Diario
0

29 marzo

Il prossimo 29 marzo, dalle ore 21.10 su  sarà trasmesso su Telenorba 7 il film documentario “La nave dolce” in esclusiva regionale.
Successivamente toccherà a Rai Tre programmare il film.

Perché Telenorba può programmare il film nel proprio palinsesto?
Perché parte dei più bei materiali d’archivio utilizzati per realizzare il film di Vicari sono stati concessi, al costo di 30.000 €, proprio dalla storica emittente televisiva pugliese. A cui i produttori hanno ritenuto, non avendo nel piano finanziario quella cifra, di concedere la programmazione sul canale free tv locale entro il mese di marzo, ottenendo così gratuitamente i fotogrammi di archivio.

Insomma una bella operazione produttiva che consente al film di giungere ad un vasto pubblico dopo la distribuzione cinematografica avvenuta da settembre nelle sale italiane e, alla più seguita TV locale, di arricchire il proprio palinsesto con un prodotto di qualità.

Una di quelle operazioni che gli americani chiamano “win-win”.

La nave dolce

La nave dolce su Telenorba 7

 

Lascia un Commento

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.